fbpx

Changeset

Gita enogastronomica a Londra? Sì, anche se sei vegano

Fare un tour enogastronomico a Londra? E’ possibile farlo? E se sei vegano? Sì, la capitale del Regno Unito presenta mille soluzione vegan-friendly. Oggi giorno diventa sempre più facile per vegani e vegetariani trovare posti e soluzioni per il proprio appetito. Se una volta si veniva additati come degli alieni, adesso trovare un pasto adeguato…

Leggi tutto l'articolo

Il Museo della Vagina viene inaugurato a Londra. E i vip lo celebrano già

Nasce a Londra il Museo della Vagina. E a celebrarlo ci ha anche pensato la famosa interprete dell’agente Scully in X-Files. Gillian Anderson, con una frase ad effetto: due delle più grandi invenzioni di Dio, ha scritto sul proprio profilo Twitter, pubblicando anche l’immagine di un pasticcino. Ma il doppio senso è dietro l’angolo, il…

Leggi tutto l'articolo

Berlino: la città più amata dai giovani europei. Dove comprare casa?

Qual è la città dei giovani e dei nativi digitali? Londra o New York? Nessuna delle due a dire il vero: sul podio delle città maggiormente apprezzate dai giovani ci sale Berlino, una delle capitali più dinamiche del vecchio continente. Possiamo partire da questo presupposto, per affermare che pensare di investire nel mercato immobiliare della…

Leggi tutto l'articolo

L’ombra di Lady Diana: Harry difende la sua amata dalla stampa

L’ombra di Lady Diana sembra ancora aleggiare in Inghilterra. Non solo nei ricordi dei sudditi e dei figli, ma anche nel timore che la storia si possa ripetere. Questa volta a fare la voce grossa è il principe Harry, sceso in campo per difendere la moglie Meghan Markle, temendo che la storia che aveva coinvolto…

Leggi tutto l'articolo

Brexit e mercato immobiliare: ancora troppo presto per tirare le somme

Riflettori ancora accesi sulla Brexit, e su come saranno regolamentati i rapporti tra Regno Unito e il resto dell’Europa. Se oggi è ancora troppo presto per dire come continueranno i rapporti tra Londra e l’Europa, quello che si può anticipare è che queste tensioni si andranno a ripercuotere sui prezzi delle abitazioni. Non solo su…

Leggi tutto l'articolo

Rischio bolla o porto sicuro: dove cercare casa all’estero?

Rischio bolla o porto sicuro dove investire i propri capitali? É ovvio che qualche dubbio per chi voglia impegnare i propri risparmi in un immobile all’estero c’è. Quindi sicuramente è necessario disegnare una piccola cartina e scegliere piazze e punti precisi dove sbarcare per cercare la propria soluzione ideale. L’UBS Global Real Estate Bubble Index…

Leggi tutto l'articolo
Alessandro-Berlincioni

Addio Alessandro Berlincioni

Poche righe per ricordare Alessandro Berlincioni. Se ne è andato senza fare troppo rumore, nel cuore della notte. Berlincioni non è mai stato al centro dell’attenzione, ma il suo impegno nel mondo dell’immobiliare torinese è sempre stato prezioso e costante. La discrezione è sempre stato un suo punto forte. Lo ricordiamo anche come partner di…

Leggi tutto l'articolo

Europa e mercato immobiliare: ecco le piazze su cui puntare

Come si sta muovendo il mercato immobiliare in Europa? Quali sono le città dove puntare l’attenzione: Londra, Parigi o Milano? A queste domande ha cercato di dare risposta l’European Outlook 2020 curato da Scenari Immobiliari. Da questo studio, sembra infatti che chi voglia investire, dovrebbe preferibilmente guardare all’estero, e non tanto al Belpaese. Il mercato…

Leggi tutto l'articolo

Mercato immobiliare di Londra: dove conviene investire?

Londra e mercato immobiliare: quali sono i quartieri più chic dove acquistare casa nella capitale del Regno Unito? Bella domanda. Ma per trovare una risposta, proviamo un po’ ad avventurarci tra i quartieri londinesi e capire dove potremmo focalizzare la nostra attenzione, nel caso in cui volessimo cercare un appartamento da acquistare. Il Copi, Central…

Leggi tutto l'articolo

Kate Middleton e William: i più popolari in Gran Bretagna

Chi sono le persone più popolari ed influenti della Gran Bretagna? La Regina Elisabetta II? Il principe Carlo? I Beatles? No, risposta sbagliata. Kate Middleton e William, la duchessa ed il duca di Cambridge, sono più conosciute in Inghilterra, battendo i Sussex ed i Beckham. A stilare questa simpatica classifica ci ha pensato Tatler, ossia…

Leggi tutto l'articolo
1 2 3