fbpx

FAQ – Domande frequenti UKey™

Puoi acquistare casa a Londra trovando il partner UKey più vicino a te nella sezione dedicata, una volta arrivato in agenzia avrai le prime informazioni e diverse proposte immobiliari. Quando avrai un’idea chiara di cosa vedere, verrà fissato un appuntamento a Londra e sarai assistito in lingua italiana in tutte le fasi.

Oltre all’assistenza bilingue, UKey offre l’assistenza legale per tutto il processo della compravendita, l’assistenza per gli affitti e per il mutuo. UKey è infatti partner di Capricorn Financial Consultancy.

Esistono svariati tipi di abitazione, UKey si occupa per lo più del nuovo. Nel Regno Unito le proprietà vengono suddivise in gruppi a seconda dei diritti che si hanno sul terreno. Si parla di leasehold quando si paga il suolo su cui nasce la proprietà, di freehold quando si hanno pieni diritti sulla proprietà e il suolo, e share of freehold quando si ha la possibilità di comprare parte di una proprietà.

Per merito del progetto di riqualificazione delle periferie della città, anche le zone non propriamente centrali diventano mete ambite per l’acquisto.

 

Vuoi comprare casa a Londra? Affidati alla rete Ukey™