fbpx

Changeset

Scopri London City Island, denominato la “mini Manhattan”

Scopri London City Island denominato la “mini Manhattan”

London City Island è destinato a diventare il nuovo hub culturale di Londra, si tratta del complesso residenziale situato nella East London nei pressi di Canary Wharf (Zona 2), denominato la “mini Manhattan” per essere una città dentro la città.

Sviluppo di London City Island

Collegata a Canning Town tramite un ponte rosso, comprende 12 ettari di sviluppo a uso misto.

Complesso residenziale composto da

Case, uffici, ristoranti, boutique, percorsi pedonali e ciclabili, parchi acquatici, spazi artistici e culturali.

Ispirato dai migliori paesaggi del mondo

Lo sviluppo si compone di 1.145 appartamenti ed è stato ispirato da alcuni dei migliori paesaggi urbani del mondo, tra cui Tokyo e Chicago, con edifici che vanno dai tre ai ventisette piani.

Scopri London City Island denominato la “mini Manhattan”

Lo sviluppo vedrà ospitare al suo interno l’English National Ballet e la London Film School.

Lo stile degli appartamenti

Gli appartamenti sono stati progettati da Glenn Howells Architects con caratteristiche stile loft.

Servizi offerti

In questa residenza i residenti hanno l’opportunità di creare uno spazio che meglio si adatta al loro stile di vita e anche alla loro personalità, e beneficiano inoltre di una moltitudine di servizi all’interno del complesso.

Esclusività disponibili 

Tra cui ristoranti e negozi di alimentari, una club house, una sala proiezioni, una palestra, due piscine (di cui una all’aperto con 24°C costanti tutto l’anno) e una sauna, dando a questo nuovo sviluppo la sensazione di esclusività per chi ci vive.

Il panorama

Il panorama da questi nuovi appartamenti di Londra è stupefacente, con vista sul fiume e sullo skyline della città, tra cui Canary Wharf, la O2 Arena e la Cattedrale di St Paul.

Le linee di trasporto disponibili

London City Island dunque non solo offre alle persone un elevato standard di vita, ma gode anche di un ottimo trasporto con facile accesso a Canary Wharf, al West End, alla City e oltre.

Jubilee Line e DLR

Difatti in due minuti a piedi è possibile raggiungere la Jubilee Line e la stazione DLR di Canning Town, da qui con quindici minuti di tragitto si raggiunge Westminster e con venti Bond Street.

Nuove rotte dirette

Con l’apertura della Crossrail – Elizabeth Line di fatto si avranno anche rotte dirette verso destinazioni come Liverpool Street, Paddington e l’aeroporto di Heathrow.

Vuoi comprare casa a Londra? Affidati alla rete Ukey™