fbpx

Changeset

investimenti-esteri-a-londra-da-56-miliardi

Investimenti esteri a Londra da 56 miliardi

Boom di investimenti esteri a Londra nel primo semestre del 2018.

Notoriamente il Regno Unito è il mercato più “accogliente” nei confronti degli investitori stranieri, sia dal punto di vista legislativo che finanziario. investimenti esteri londra

London, nello specifico, si classifica al primo posto su scala globale per il numero di investimenti esteri con ben 5,6 miliardi di sterline, seguita da Hong Kong (5 miliardi) e Parigi (1,9 miliardi).

Italia e Londra rapporti più solidi

Nonostante la Brexit, Londra si riconferma come il mercato più vivace, vedendo negli asiatici gli investitori più attivi.

Per quanto riguarda l’Italia, l’agenzia ICE (Istituto per il Commercio Estero) fa tappa nella City per promuovere l’internazionalizzazione Italia – UK, rendendo i rapporti tra le due nazioni ancora più solidi ed efficaci.

Fonte: Corriere della Sera, ice.it, fasi.biz

Vuoi comprare casa a Londra? Affidati alla rete Ukey™

Tramite una veloce ricerca sull’area “Partner UKey” puoi trovare il partner più vicino a te. Recandoti nell’agenzia della tua zona sarai subito in grado di reperire le prime informazioni in merito all’acquisto degli immobili a Londra, potrai anche vedere delle brochure o dei filmati con diverse proposte immobiliari.

Nel momento in cui avrai un’idea più o meno chiara di cosa vuoi vedere, si organizzerà un appuntamento sul posto. I nostri agenti ti accompagneranno nelle visite e sarai assistito passo dopo passo in lingua italiana.

In ogni caso quando si decide di effettuare un’operazione di questo genere, è bene affidarsi ad agenzie immobiliari che abbiano esperienza con clienti italiani o stranieri.

E’ imprescindibile avere un consulente che segua il cliente in tutte le fasi della compravendita, e che possa indicare le zone più convenienti, soprattutto in termini di prezzo e valutazione per il futuro.